Condizioni di Prenotazione

Punto 1 – Pagamenti

Se il soggiorno dista meno di 45gg, inviare il 100% all’ atto della prenotazione.
Se il soggiorno dista più di 45gg, inviare subito il 50%, ed il saldo a 45gg* dall’ inizio del soggiorno.
*Tale pagamento dovrà pervenirci entro e non oltre i 2 giorni lavorativi oltre la data di scadenza relativa al saldo stesso, pena il decadimento della prenotazione da voi confermata e l’applicazione della reltiva penale di annullamento di seguito indicata.
Le spese extra vanno regolate tramite bonifico assieme al pagamento del soggiorno.
Il deposito cauzionale se inferiore ai € 2000 potrà essere regolato all’arrivo in contanti al ns referente e previo danni, sarà restituito sempre in contanti al termine del soggiorno. Per le ns ville di prestigio essendo il deposito cauzionale richiesto superiore ai € 2000, dovrà essere regolato tramite bonifico e sarà restituito anche tramite bonifico entro una settimana della partenza.

Punto 2 – COORDINATE BANCARIE PER IL PAGAMENTO DEL SOGGIORNO E DEL DEPOSITO CAUZIONALE


Intestario: Independent Villa GmbH
Indirizzo: Samstagernstrasse 55, CH 8832 Wollerau, Switzerland
Banca: UBS AG
Badstrasse 12, Postfach 1218
CH-5401 Baden
IBAN: CH870023223256804760L
BIC: UBSWCHZH80A
All’interno del bonifico va specificato il nome della struttura prenotata ed il periodo relativo

Punto 4 – DOCUMENTI DI VIAGGIO

AL RICEVIMENTO DEL SALDO VI VERRA’ INVIATO VIA EMAIL IL VOUCHER CONTENENTE LE INDICAZIONI STRADALI ED IL TELEFONO DEL NOSTRO REFERENTE CHE VI ACCOGLIERA’.

Punto 5 – CHECK IN & CHECK OUT:

Il check in, ovvero la consegna della villa avverà nel pomeriggio del giorno di arrivo dalle ore 16.00; Il check out, ovvero la riconsegna dovrà avvenire non più tardi delle ore 10.00 del giorno di partenza. E’ molto importante attenersi agli orari del check in per permettere al nostro personale delle pulizie di preparare la villa in maniera approfondita per il Vs arrivo ed è ugualmente importante rispettare l’orario del check out per non ritardare nella consegna agli ospiti successivi.

Punto 6 – NUMERO DI OCCUPANTI

Il numero totale di adulti e bambini non dovrà superare il numero specificato sulla scheda del nostro sito.
Durante il periodo di locazione, la presenza di un numero di persone superiore a quello specificato, senza consenso scritto dell’agenzia, costituisce causa di risoluzione del contratto

Punto – 6.1 ANIMALI DOMESTCI

Richiedere se consentiti al momento del preventivo via mail.

Punto 7 – ANNULLAMENTO DI PRENOTAZIONE:
DAL CLIENTE

Il conduttore potrà annullare la sua prenotazione prima della partenza con una penale pari all’importo inviato
DA INDEPENDENT VILLA GMBH
Qualora cause di forza maggiore, indipendenti dalla ns. volontà, ci impedissero di mettere a disposizione del turista la casa prenotata, INDEPENDENT VILLA GMBH si riserva il diritto di assegnare un altro alloggio con caratteristiche simili o in caso estremo di annullare la prenotazione rimborsando l’intera quota versata dal cliente senza che questo ultimo avanzi ulteriori pretese. Si riserva altresì il diritto di annullare, a sua esclusiva discrezione, ogni iniziativa in corso per cause di (guerre, scioperi, ecc.) non dipendenti dalla sua volontà rimborsando la quota versata dal cliente senza che questi avanzi ulteriori pretese.
Raccomandiamo ai ns clienti di stipulare con la propria agenzia assicurativa di fiducia una polizza per eventuale annullamento della vacanza ed eventuale smarrimento del bagaglio.

Punto 7/1 – ANNULLAMENTO DI PRENOTAZIONE CAUSA COVID-19

Independent Villa garantisce flessibilità nella programmazione delle vacanze, rispettando i decreti emanati e garantendo comprensione per le circostanze riconducibili al Covid-19: qualora non dovesse essere possibile fruire del soggiorno prenotato, infatti, verrà proposto un voucher di valore pari al corrispettivo versato, valido sino ad Ottobre 2022 o in alternativa, Independent Villa restituirà l’importo versato.
Raccomandiamo ai ns clienti di stipulare con la propria agenzia assicurativa di fiducia una polizza per eventuale annullamento della vacanza ed eventuale smarrimento del bagaglio.

Punto 8 – RICONSEGNA DELL’IMMOBILE E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Allo scadere della locazione il conduttore dovrà riconsegnare l’immobile in perfette condizioni di stato e pulizia, salvo la normale usura, conforme alle prescrizioni contrattuali, rispondendo direttamente di ogni mancanza e deterioramento. Il conduttore si impegna a risarcire in prima persona eventuali danneggiamenti di ogni forma.

Punto 9 – FORO COMPETENTE

Per qualunque contestazione o controversia è competente il solo Foro di Wollerau in Svizzera ad esclusione di qualsiasi altro Foro